Portiereweb.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

CI SIAMO TRASFERITI
Stai per essere reindirizzato ad altra pagina.

Se non sei reindirizzato entro 4 secondi

CLICCA QUI

CI SIAMO TRASFERITI
Stai per essere reindirizzato ad altra pagina.

Se non sei reindirizzato entro 4 secondi

CLICCA QUI

CI SIAMO TRASFERITI
Stai per essere reindirizzato ad altra pagina.

Se non sei reindirizzato entro 4 secondi

CLICCA QUI

CI SIAMO TRASFERITI
Stai per essere reindirizzato ad altra pagina.

Se non sei reindirizzato entro 4 secondi

CLICCA QUI

Quali sono i migliori guanti da portiere ??

5 partecipanti

Andare in basso

Quali sono i migliori guanti da portiere ?? Empty Quali sono i migliori guanti da portiere ??

Messaggio  max87 Ven 22 Mag 2009 - 9:36

Ciao ragazzi volevo farvi una domanda: secondo voi quali sono i guanti migliori attualemnte sul mercato?


Ultima modifica di max87 il Dom 24 Mag 2009 - 10:24 - modificato 1 volta.
max87
max87
Portiere dilettante
Portiere dilettante

Numero di messaggi : 18
Data d'iscrizione : 22.05.09

Torna in alto Andare in basso

Quali sono i migliori guanti da portiere ?? Empty Re: Quali sono i migliori guanti da portiere ??

Messaggio  wbuffon Ven 22 Mag 2009 - 23:31

Io uso gli uhlsport e mi sono sempre trovato benissimo
wbuffon
wbuffon
Portiere dilettante
Portiere dilettante

Numero di messaggi : 19
Data d'iscrizione : 22.05.09

Torna in alto Andare in basso

Quali sono i migliori guanti da portiere ?? Empty Re: Quali sono i migliori guanti da portiere ??

Messaggio  max87 Dom 24 Mag 2009 - 10:23

io invece con gli uhlsport non mi sono trovato molto bene perchè il grip sul palmo si è subito consumato mentre finora ho utilizzato i guanti reusch e mi è durato di più
max87
max87
Portiere dilettante
Portiere dilettante

Numero di messaggi : 18
Data d'iscrizione : 22.05.09

Torna in alto Andare in basso

Quali sono i migliori guanti da portiere ?? Empty Re: Quali sono i migliori guanti da portiere ??

Messaggio  juliocesar91 Lun 25 Mag 2009 - 14:43

anche io uso i guanti reush e secondo me sono i migliori anche se ho provato hli errea e anche quelli son buoni

juliocesar91
Portiere dilettante
Portiere dilettante

Numero di messaggi : 5
Data d'iscrizione : 24.05.09

Torna in alto Andare in basso

Quali sono i migliori guanti da portiere ?? Empty Re: Quali sono i migliori guanti da portiere ??

Messaggio  Kekko Gio 25 Giu 2009 - 16:28

io prima avevo gli adidas che poi ho perso e ora ho i diadora,devo dire che i diadora sono molto buoni invece gli adidas nn mi piacevano per nnt,la palla tendeva a scivolarmi dalle mani
Kekko
Kekko
Portiere dilettante
Portiere dilettante

Numero di messaggi : 36
Data d'iscrizione : 25.06.09
Località : Frattamaggiore

Torna in alto Andare in basso

Quali sono i migliori guanti da portiere ?? Empty Re: Quali sono i migliori guanti da portiere ??

Messaggio  wbuffon Gio 25 Giu 2009 - 19:00

Kekko ha scritto:io prima avevo gli adidas che poi ho perso e ora ho i diadora,devo dire che i diadora sono molto buoni invece gli adidas nn mi piacevano per nnt,la palla tendeva a scivolarmi dalle mani
Ciao kekko anche io utilizzavo gli adidas ma devo dire che mi hanno molto deluso Evil or Very Mad però i Evil or Very Mad diadora nono li ho mai provati ma dalla tua esperienza su quale terreno si adattano meglio??
wbuffon
wbuffon
Portiere dilettante
Portiere dilettante

Numero di messaggi : 19
Data d'iscrizione : 22.05.09

Torna in alto Andare in basso

Quali sono i migliori guanti da portiere ?? Empty Re: Quali sono i migliori guanti da portiere ??

Messaggio  pavel Gio 25 Giu 2009 - 22:52

io adidas e nike li boccierei perchè sono solo belli esteticamente e sono un fatto commerciale ora uso gli ulhsport e devo dier ke sono formidabili sul campo di erba però...

pavel
Portiere dilettante
Portiere dilettante

Numero di messaggi : 11
Data d'iscrizione : 30.05.09

Torna in alto Andare in basso

Quali sono i migliori guanti da portiere ?? Empty Re: Quali sono i migliori guanti da portiere ??

Messaggio  max87 Gio 25 Giu 2009 - 22:59

io uso puma sono ottimi anche se forse sono molto spessi come palmo ma sono ottimi soprattutto per il tempo umido e non trooppo arido
max87
max87
Portiere dilettante
Portiere dilettante

Numero di messaggi : 18
Data d'iscrizione : 22.05.09

Torna in alto Andare in basso

Quali sono i migliori guanti da portiere ?? Empty Re: Quali sono i migliori guanti da portiere ??

Messaggio  Kekko Ven 26 Giu 2009 - 0:05

wbuffon ha scritto:
Kekko ha scritto:io prima avevo gli adidas che poi ho perso e ora ho i diadora,devo dire che i diadora sono molto buoni invece gli adidas nn mi piacevano per nnt,la palla tendeva a scivolarmi dalle mani
Ciao kekko anche io utilizzavo gli adidas ma devo dire che mi hanno molto deluso Evil or Very Mad però i Evil or Very Mad diadora nono li ho mai provati ma dalla tua esperienza su quale terreno si adattano meglio??
io attualmente gioco solo su campi in erba sintetica,sono ottimi solo che ovviamente strusciando per terra sui campi in sintetico vecchi tendono a sbriciolarsi mentre sui sintetici nuovi nn lo fanno
Kekko
Kekko
Portiere dilettante
Portiere dilettante

Numero di messaggi : 36
Data d'iscrizione : 25.06.09
Località : Frattamaggiore

Torna in alto Andare in basso

Quali sono i migliori guanti da portiere ?? Empty Re: Quali sono i migliori guanti da portiere ??

Messaggio  Kekko Ven 26 Giu 2009 - 0:06

pavel ha scritto:io adidas e nike li boccierei perchè sono solo belli esteticamente e sono un fatto commerciale ora uso gli ulhsport e devo dier ke sono formidabili sul campo di erba però...
secondo me sono ottimi anche i reusch e gli errea
Kekko
Kekko
Portiere dilettante
Portiere dilettante

Numero di messaggi : 36
Data d'iscrizione : 25.06.09
Località : Frattamaggiore

Torna in alto Andare in basso

Quali sono i migliori guanti da portiere ?? Empty Re: Quali sono i migliori guanti da portiere ??

Messaggio  pavel Ven 26 Giu 2009 - 10:31

ho provato i reusch sono buoni però sul campo di terra subito si rovinano... Mad

pavel
Portiere dilettante
Portiere dilettante

Numero di messaggi : 11
Data d'iscrizione : 30.05.09

Torna in alto Andare in basso

Quali sono i migliori guanti da portiere ?? Empty Re: Quali sono i migliori guanti da portiere ??

Messaggio  Kekko Ven 26 Giu 2009 - 12:24

pavel ha scritto:ho provato i reusch sono buoni però sul campo di terra subito si rovinano... Mad
e vabbè è ovvio nn c'è un prodotto che nn si rovini,ma voi li avete provati i guanti con le stecche???io li vorrei provare ma nn sono sicuro,come sono??
Kekko
Kekko
Portiere dilettante
Portiere dilettante

Numero di messaggi : 36
Data d'iscrizione : 25.06.09
Località : Frattamaggiore

Torna in alto Andare in basso

Quali sono i migliori guanti da portiere ?? Empty Re: Quali sono i migliori guanti da portiere ??

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.